Translate

giovedì 14 dicembre 2006

Google earth e Babbo Natale

Google ha lanciato una nuova campagna per far conoscere Google earth, il fenomenale software che ci permette di vedere il tetto di casa nostra.

Tanto per non sfruttare le imminenti festività natalizie, ogni giorno, a partire da ieri l'altro e fino alla vigilia di Natale, gli elfi di Santa Claus dissemineranno il globo terrestre di regali, e noi andando al Polo Nord nell'officina di Babbo Natale, troveremo degli indizi per scovarli.






Il giorno della vigilia poi succederà qualcosa, non ho capito bene cosa, tipo che potremo seguire Babbo Natale che va in giro per il mondo a consegnare i regali..

boh, io ho provato e la cosa mi sembra una certa stronzata.
Il mio indizio di oggi era:

This city, whose name literally means "northern capital," will be host to the 2008 Olympic Games.

Risolto il complicatissimo enigma sono andato a Pechino e c'era una specie di trenino...

Comunque nonostante queste trovate penose Google earth resta un software eccezionale, anche se di non grande utilità...

PS: per partecipare al giochino è necessario avere installato Google earth 4 (circa 15 Mb) e scaricare il tool Santa's Toy Hunt (pochi Kb), non mi va neanche di postare i link...

Nessun commento: