Translate

martedì 5 dicembre 2006

Schede madri compatibili con Skype

ASUS TeleSky è un nuovo progetto di Asustek Computer molto interessante, i furbacchioni si sono accorti che un sacco di persone utilizzano la connessione a banda larga e il buon Skype per telefonare risparmiando un bel po' di soldini.

Di conseguenza nelle schede madri M2N/TeleSky e P5B/TeleSky è presente un dispositivo in grado di convertire il telefono tradizionale (sia esso fisso o cordless) in un telefono multifunzione compatibile con la tecnologia Skype.

USARE SKYPE COL CORDLESS DI CASA E' UNA CERTA FIGATA...

Il dispositivo TeleSky è infatti in grado di fare da ponte tra la normale linea telefonica ed il telefono, utilizzando, a seconda delle necessità dell'utente, la normale linea PSTN (quella che ci fa usare Telecom) oppure la linea VoIP.

Non Basta! Comprando una di queste schede madri la partnership tra Skype e Asus frutterà all'utente anche un po' di credito gratuito da spendere con Skype.

Considerando che i telefoni WiFi costano più di 200€ e che in tal modo si può sfruttare il cordless che già abbiamo, ci faccio un pensierino.... quasi quasi cambio il pc....

1 commento:

Anonimo ha detto...

a beh...

by ceres