Translate

giovedì 26 aprile 2007

Inviti per partecipare al beta testing di Joost

Finalmente sono riuscito ad ottenere un invito per partecipare al beta testing di Joost (è stata da poco rilasciata la versione 0.9.2).

Per chi non lo conosce si annuncia come la prossima rivoluzione del web, qui ci sono informazioni più dettagliate sul progetto i cui fondatori sono gli stessi geniacci che si sono inventati prima Kazaa e poi Skype.

....niente!

Comunque dispongo di ben 3 inviti per chi volesse partecipare.

Alla prossima.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ciao sono Gianluca e mi piacerebbe provare joost ... mi puoi invitare??? Grazie :-)
nlucas@tim.it

Anonimo ha detto...

aahhh forse questa volta ce la faccio... e da davvero parecchio che sto cercando qualcuno che mi inviti x la beta di Joost, se mi mandassi l'invito saresti davvero gentile. X sdebitarmi ti offro questa barzelletta: "Un signore entra in un caffè...Splash" mica male eh? Si lo so mi sono giocato la chance che avevo...
Ti rinrazio, un saluto
P.s. la mia mail è: albronzin at tiscalinet.it

TroFio ha detto...

Spediti entrambi gli inviti (sulla barzelletta, un po' stagionata, ho tentennato, ma in fondo sono un buono). Per l'ultimo rimasto lancio un contest: tra una settimana a partire da ora lo mando a chi posta la barzelletta più bella. Ovviamente a mio insindacabile giudizio!

Anonimo ha detto...

Ciao!!

Scusa un invito, please?!

mattiamailbox-home@yahoo.it

Grazie, Mattia

Anonimo ha detto...

guarda che se volevi un invito bastava chiedere.....cmq purtroppo c'è pochissima roba italiana..ciao

Unknown ha detto...

io ho delle barzellette divertentissime... ecco che mi gioco la mia possibilità:

Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT.

la mia e-mail è registrazioni at pianetaomega.com

Grazie e tante risate..

Anonimo ha detto...

mi metto in fila!
mariolino@tempinbox.com

ricky ha detto...

Se te ne avanzasse un altro: riccardo.ridenti@gmail.com !

thx

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio anche se non riesci ad invitarmi:messyde(at)hotmail(dot)com

atlantis ha detto...

se possibile gradirei un invito Joost
Grazie

atlantis55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao!
qualcuno mi manderebbe gentilmente un invito?
la mia mail è matteare@libero.it

Una volta ricevuto, sono disponibile a inoltrare inviti a chi lo desidera.

Grazie!
Matteo

TroFio ha detto...

Nel frattempo quelli di Joost hanno dato altri 999 inviti, quindi accontento tutti!

Eric ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.