Translate

martedì 22 gennaio 2008

Alcune belle TV online gratuite e considerazioni varie

Allora un po' di cose:

1) Il sondaggio è concluso, ringrazio i 13 volenterosi votanti, ma il mio fine esperimento di marketing è miseramente fallito. Sta roba del sondaggio è un gadget offerto dalla piattaforma blogger e io con molta sagacia l'ho collocato a fondo pagina immediatamente sopra un blocco di annunci così che l'ignaro navigatore attratto dalle originalissime domande del sondaggio cliccasse sugli annunci.. risultato: un cazzo.
Che dire, i miei lettori sono molto furbi? Io sono molto stupido? Ma soprattutto, c'era il rigore per l'Inter domenica scorsa contro il Parma?

2) Mi impegno a rimuovere il sondaggio al più presto, sostituendolo con qualche altra genialata da rappresentante del Folletto.

3) Vi segnalo un sito molto carino che raccoglie i migliori canali TV online gratuiti, divisi per categorie: notizie, musica (tra cui All Music, QOOB e DeeJay TV), intrattenimento e sport. Il servizio è comodo perchè basta cliccare sulla TV che si vuole vedere (Sky TG24 ad es.) e si apre il player in una finestra a parte senza bisogno di entrare nel sito. Ovviamente si può poi mettere a tutto schermo o lasciare in finestra.
Il sito si chiama guardatv e va ad aumentare la già notevole offerta di tv via internet GRATUITA (ricordate raiclick e vcast?)

4) Comunque sia dal sondaggio è emerso che circa il 50% dei votanti vuole mettersi a dieta in questo 2008, quindi, parlo a te che ti stai palpeggiando la pancetta da ragioniere, spegni il pc e vai a correre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, guardando il suo blog ho pensato che potesse meritare una breve intervista per poterlo includere tra le recensioni del nuovissimo blog.guidaconsumatore.com.
Che ne pensa? Se interessato può rispondere alla mail: raffaellamilione@yahoo.it.
Grazie

Anonimo ha detto...

You need to collect more stuff, dude.